Formulario per richiesta piani infrastrutture scala 1:250 / 1:500

i campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori

Dati del richiedente, per invio delle planimetrie


Dati invio fattura


Fondi in cui si desiderano i piani delle infrastrutture AIM


Per ogni sezione (AP, GAS, EL) viene rilasciato un piano secondo il quadro di riferimento MN95.
Tariffa (IVA esclusa).

Note

  • Per reciprocità, restano esenti dal prelievo di costi amministrativi, i Comuni, Consorzi e altri Enti o società quali Swisscom, UPC, che dispongono di proprie reti di distribuzione.
  • Vi precisiamo che le planimetrie rilasciate dalla nostra Azienda sono tutte munite di etichetta identificatoria con data di emissione e sono le uniche che riportano indicativamanete la posizione dei nostri impianti. Vi rendiamo tuttavia attenti al fatto che le planimetrie non sono vincolanti per le AIM e che la posizione degli impianti riportata sugli stessi, potrebbe subire, spostamenti indipendenti dalla nostra volontà. Vi rimandiamo perciò alle prescrizioni MLS-4.41 incluse all'invio delle planimetrie, rammentandovi comunque che la validità delle stesse è limitata a tre mesi a partire dalla data di emissione.
    Visualizza le prescrizioni MLS-4.41
  • Vi rammentiamo altresì che in caso di rottura o di danneggiamento degli impianti, il responsabile ne sopporta integralmente le conseguenze civili e penali.
  • I costi verranno fatturati separatamente dai documenti.
  • Nel documento allegato qui di seguito trovate le indicazioni alle direttive e prescrizioni da rispettare nelle vicinanze dalle infrastrutture AIM.
    La scheda tecnica esplicita meglio le distanze di sicurezza rispetto alle installazioni in condotta dell’acqua potabile, condotte del gas naturale e dalle tubazioni per cavi elettrici.
    Visualizza la scheda tecnica delle distanze di sicurezza.
CAPTCHA con immagine